Il mondo dei videogames e...

martedì 21 ottobre 2008

Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress

Il nuovo capitolo della famosissima serie di Naruto su psp si distingue dai precedenti per la presenza di uno “Story Mode”.
Il tutto inizia con l’apparizione improvvisa di un castello (non a caso il titolo è “La Fortezza Fantasma” ^^) che è famoso in quanto distrugge i paesi dove appare e adesso è apparso sopra il Villaggio della Foglia.
Per annientarlo Naruto e compagni dovranno scalare i 99 piani affollati di nemici da abbattere, alleati e i vari sottogiochi.
Il gioco prosegue con l’esplorazione delle stanze del castello e ogni stanza corrisponde ad un evento (un combattimento, un sottogioco o addirittura una sequenza animata); completato un evento si guadagneranno i “Punti Ninja” che consentiranno di sbloccare tanti extra come video, musica e immagini.
La scalata del castello servirà anche a scoprire il segreto della bella principessa Dusk.
Una pecca di questo titolo è il fatto di essere praticamente identico al primo (soliti personaggi, soliti scenari, solita meccanica di gioco e solito motore grafico) se non per il fatto che è stato aggiunto lo “Story Mode”, il che rende il gioco un po’ più potenziato rispetto al suo predecessore. Consigliato solo a chi non lo ha mai giocato sulla PSP.




alcuni screens per vedere come è il gioco...










...e per concludere ecco il video del trailer del gioco...




from: "Master Console" ottobre 2008
screens: IGN.com

Nessun commento: