Il mondo dei videogames e...

venerdì 25 luglio 2008

Rise of the Argonauts

Il mito degli Argonauti incarna al giorno d’oggi testimonianze su come un manipolo di uomini possa superare un ostacolo unendosi in un solo gruppo.
Ciò è quello che accade in Rise of the Argonauts (RotA) nuovissimo titolo della Team Liquid Entertainment, e prodotto dalla Codemaster, che arriverà nelle nostre case su XboX360, PS3 e PC.
L’impronta di gioco deriva da quella ormai collaudata di God of War alla quale si aggiunge quella di un RPG (gioco i ruolo) che ne approfondiranno il gameplay. Anche le esplorazioni delle aree di gioco e il reclutamento di nuovi seguaci faranno la loro parte nel gioco.
Il comparto grafico sarà impiantato sul motore dell’Unreal Engine 3, mentre la sceneggiatura ripercorrerà le fasi cronologiche originarie a bordo della nave Argo con la quale si viaggerà attraverso mondi sconosciuti a combattere contro epici mastodonti. E’ stata implementata anche la modalità multiplayer nella quali molti utenti potranno impersonare i mitologici personaggi e combattere in scontri di massa e in altre varianti. Tutto ciò e possibile vederlo alla data di uscita del gioco prevista per l’autunno 2008.

nell'attesa qualche screen...





info: rivista "Game Republic"

images: IGN.com

Nessun commento: