Il mito degli Argonauti incarna al giorno d’oggi testimonianze su come un manipolo di uomini possa superare un ostacolo unendosi in un solo gruppo.
Ciò è quello che accade in Rise of the Argonauts (RotA) nuovissimo titolo della Team Liquid Entertainment, e prodotto dalla Codemaster, che arriverà nelle nostre case su XboX360, PS3 e PC.
L’impronta di gioco deriva da quella ormai collaudata di God of War alla quale si aggiunge quella di un RPG (gioco i ruolo) che ne approfondiranno il gameplay. Anche le esplorazioni delle aree di gioco e il reclutamento di nuovi seguaci faranno la loro parte nel gioco.
Il comparto grafico sarà impiantato sul motore dell’Unreal Engine 3, mentre la sceneggiatura ripercorrerà le fasi cronologiche originarie a bordo della nave Argo con la quale si viaggerà attraverso mondi sconosciuti a combattere contro epici mastodonti. E’ stata implementata anche la modalità multiplayer nella quali molti utenti potranno impersonare i mitologici personaggi e combattere in scontri di massa e in altre varianti. Tutto ciò e possibile vederlo alla data di uscita del gioco prevista per l’autunno 2008.nell'attesa qualche screen...

info: rivista "Game Republic"
images: IGN.com
Nessun commento:
Posta un commento