
Appena avviato, il gioco presenta menu leggermente modificati rispetto a quelli di Race 07, così come sono rimaste inalterate le opzioni e l’esperienza di navigazione.
Anche durante le sessioni di gara si notano pochi miglioramenti rispetto all’ultima versione, anche se c’è qualche variazione di maggior rilievo; migliorata anche la gestione dei pit-stop.
La fisica delle vetture si conferma e rimane assai credibile e, per chi è un neofita di questo genere di giochi, le auto stesse si lasciano guidare con più facilità.
I tracciati, le auto e i piloti sono gli stessi delle ultime due stagioni del WTCC, così come le categorie delle auto, tutte già presenti nell’ultimo Race (Formula BMW, Mini, Radical, Caterham, e 1987 GT), con stili differenti di guida da modello a modello.

Tra le novità da notare anche l’inserimento del tracciato Nurburgring Nordschleife (sito in Germania) che con i suoi 22 km e 73 curve è stato riprodotto alla perfezione.
Una pecca è il motore grafico che ricalca quello di GTR2, anche se migliorato visivamente e qualitativamente (ma dopo aver provato GRID è difficile tornare su un motore vecchiotto di un paio di anni). Comunque il miglioramento delle texture, dei dettagli e degli effetti di luce r

In GTR Evolution si troverà equilibrio tra varietà, coinvolgimento e simulazione che garantisce un’esperienza di guida virtuale fuori parametro.
In parole povere… difetti pochi, adrenalina tanta… da provare! ^^
alcuni screens...
info: “Win Magazine Giochi” novembre 2008
screens: my PC ^^, IGN.com
Nessun commento:
Posta un commento