Il mondo dei videogames e...

martedì 18 novembre 2008

Rock Band 2



Genere: Musicale

Sviluppatore: Harmonix

Produttore: MTV Games / Electronic Arts

Sfruttando la stessa formula dello scorso anno, Electronic Arts e Harmonix proporranno il sequel di Rock Band in esclusiva temporale su XboX360.

Electronic Arts ha annunciato la disponibilità di Rock Band 2 in territorio europeo, con la versione XboX360 disponibile in esclusiva temporale nel nostro continente.
Le prime copie di Rock Band 2 verranno diffuse da Electronic Arts a partire dal 14 novembre ai negozianti, che saranno autorizzati a vendere il gioco a partire dal 21 novembre, esclusivamente in versione "solo software" al prezzo di 69,99 euro. Il bundle contenente le nuove versioni dei controller/strumenti che verranno messi in commercio entro i primi di dicembre.
La notizia conferma le voci diffuse da un PR di Electronic Arts che sosteneva la disponibilità di Rock Band 2 "entro il periodo natalizio". Resta da vedere se Rock Band 2 giungerà in Europa entro il Natale anche nelle versioni PlayStation 2, PlayStation 3 e Wii attualmente in programma, o se queste dovranno attendere, come nel caso dell'originale Rock Band, circa due mesi prima di esordire nel mercato europeo.

Disponibile per:
XboX360






screens: IGN.com

Nessun commento: