Il mondo dei videogames e...

domenica 16 novembre 2008

Chi vuol esser Milionario? 2



Genere: Quiz game
Sviluppatore: Ruote 1 Games
Produttore: Ubisoft



Il nuovo quiz game proposto da Route 1 Games sarà disponibile dal 20 novembre sulle console di casa Nintendo.
Chi vuol essere Milionario? 2 includerà una serie di nuove caratteristiche per permettere al giocatore virtuale di rispondere alle 15 domande consecutive per il raggiungimento del premio da un milione di euro. Fra le caratteristiche, spicca la personalizzazione del proprio profilo, in modo che le domande siano adeguate al proprio livello di conoscenza e rendere l'esperienza di gioco più divertente per tutta la famiglia, strizzando l'occhio anche a un pubblico giovanissimo.
Non mancherà la modalità "Il dito più veloce", dove la sfida principale sarà quella di rispondere il più velocemente possibile alla domanda affidandosi al proprio intuito. A questa si aggiunge la modalità Pratica, utile per allenarsi e abituarsi alla "tensione" del match, oltre che per sorprendere i propri amici dimostrando le vostre conoscenze, in tre categorie principali che saranno Intrattenimento, Sport e Cultura generale.
La versione Wii potrà contare in esclusiva su un'interfaccia grafica dalle icone più grandi e definite, con la possibilità di utilizzare per la prima volta i propri Mii all'interno del gioco. Wii Remote potrà essere utilizzato come un vero e proprio telefono per sfruttare l'aiuto telefonata a casa, durante una partita a due giocatori.

Dal 20 novembre 2008 disponibile per:
Nintendo DS e Wii




info e screens: GameStar.it

Nessun commento: