Il mondo dei videogames e...

sabato 9 maggio 2009

Tutti gli Eroi di Activision

Dopo aver dichiarato la vittoria totale ed assoluta di Guitar Hero nei confronti del concorrente Rock Band (la casa ha parlato di vendite ben 10 volte superiori), Activision ha svelato i nuovi piani legati allo sviluppo del brand. Ecco dunque i titoli musicali previsti entro il 2009:


DJ Hero: Approdando a generi come l' hip-hop, l' R&B, il Motown, l'elettronica e la dance, Activision introduce un nuovo controller a forma di giradischi per trasformare i giocatori in vere star dello scratch e del mix. Il gioco includerà brani originali dei più famosi DJ al mondo.









Guitar Hero 5: Artisti classici e moderni tornano ad incontrarsi sotto l'immarcescibile bandiera di Guitar Hero. Il quinto capitolo della saga promette un controllo senza precedenti sull'esecuzione dei brani: i giocatori possono inserirsi in qualunque momento di una partita, cambiando strumenti e livello di difficoltà senza interrompere il flusso di gioco.







Band Hero: Perchè la serie "Hero" non parla solo di chitarre. Basso, batteria e microfoni entrano nel mondo Activision ed invadono prepotentemente il terreno di Rock Band. Il publisher promette oltre 40 brani originali da eseguire in allegra compagnia.









Guitar Hero - Van Halen: L'episodio dedicato ai Metallica ha funzionato davvero bene, ed ora è il turno dei Van Halen! Il gioco, dalle meccaniche ormai ben collaudate, includerà brani celeberrimi in versione originale (Jump, Little Guitars, Cathedrals, giusto per citarne alcuni) e prestigiose reinterpretazioni eseguite da Offspring, Blink 182, Queens of the Stone Age, Queen e Weezer. Si possono persino creare tatuaggi personalizzati per la band!






info: GameRepublic
screens: IGN

Nessun commento: